domenica 29 maggio 2011

compleanno al sapor di Hello Kitty!

Oggi abbiamo festeggiato il compleanno della mia nipotina Asia..
che mi ha commissionato una torta rosa con Hello Kitty!!

la base è la stessa che ho fatto qui, con l'aggiunta di pezzettini di cioccolato fondente nell'impasto
la crema per la farcitura mi è stata consigliata sempre dalla mia amica Potteraccia!!
qui trovate l'originale io ho dimezzato le dosi riadattandole a quello che avevo in casa:
Camy cream
200 panna da montare senza zucchero
250 mascarpone
200 nutella
con questa dose sono riuscita a fare due torte (farcitura interna + copertura esterna)

l'esperimento è stato apprezzato!
ma soprattutto la mia nipotina era felice di Hello Kitty!!
ancora auguri piccola/grande Asia!!

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ti passa per la testa?