lunedì 21 novembre 2011

BrontolOscar

il mio piccolo BrontolOscar ha compiuto 3 anni

e sulla sua torta voleva il nanetto preferito compreso di piccone!

per realizzare Brontolo è servita tanta pazienza, ma una serata sono riuscita a realizzarlo
per lo sfondo mi sono divertita a colorare con le dita diluendo i colori con un pò di acqua (dovrò regalarmi qualche pennellino prima o poi ;))

come sempre ho ritagliato i vari dettagli nella PDZ di colore diverso e poi li ho uniti (tipo mosaico ;)) e marcato i contorni con il pennarello nero alimentare



quando Oscar ha visto la torta ha sgranato gli occhi =D
" che bello il mio Brontolaccio!!!
ma tanto io non la mangio questa torta..."


che forza!!!
lui di torte non ne mangia mai!!!! 
(ehehe tutto sua mamma ahaha magari!!!!)

la farcitura interna era crema pasticcera con gocce di cioccolato

per l'asilo ho preparato una crostata tricolore con trattore (ovviamente sempre su richiesta...)
e quando l'ho tolta dal forno qualcuno mi ha ricordato che avevo dimenticato dettagli importanti:
"è il mio trattore!! ...ma il carretto con la legna dov'è?!?!!?"
mai una volta che faccio qualcosa di giusto e completo eh!!! ;) che buffo il mio ometto!!


Nessun commento:

Posta un commento

cosa ti passa per la testa?