sabato 19 novembre 2011

scorpion-mum!

che torta fare alla mia mamma?
è stato davvero un bel dilemma.. le idee erano tante.. ma quale poteva essere l'idea giusta!??!?

alla fine ho pensato a dei simboli:
- lo scorpione (visto che tiene molto suo segno zodiacale)
- il quadrifoglio per augurarle un pò di fortuna
- la rosa per delicatezza e femminilità

e tocco di classe (presa in giro) sfondo rosa!!!
visto che mia mamma vorrebbe sempre vedere la mia bimba vestita di rosa (ma a me non piace XD)!!

lo scorpione l'ho disegnato con il pennarello (mi sono fabbricata uno stancil di carta)

la base come da richiesta della festeggiata è stata una torta morbida di noci (noci del nostro albero ovviamente!!)


2 commenti:

  1. E' bellissima! Ma che pazienza preparare lo stencil: è fatto di un sacco di pezzi! Complimenti anche per la composizione, la tua anima di grafica non tradisce mai.
    Scommetto che era buonissima ... con le noci del vostro albero ... gnam!!

    RispondiElimina
  2. ciao Ila!:)
    per lo stancil mi sono armata di pazienza e forbicine XD
    grazie e un abbraccio!
    Sve

    RispondiElimina

cosa ti passa per la testa?