giovedì 14 giugno 2012

Tweety e prato fiorito!

quest'anno non c'è stata una torta per il mio compleanno, anzi, non c'è stato proprio il mio compleanno, per la prima volta nella mia vita sono coetanea di Matte ;)
scherzi a parte, in quei giorni ero in ospedale con Oscarino che ci ha fatto prendere un bello spavento!!
da un momento all'altro, lui che salta corre e non sta fermo nemmeno con 39 di febbre non si reggeva più in piedi, non riusciva a camminare..
Siamo stati una settimana in ospedale, per fortuna tutto si è risolto al meglio in qualche giorno, anche se all'inizio anche i medici erano sbigottiti e non sapevano dare una motivazione, hanno stabilito che ha avuto  miosite e che il tutto era dovuto ad una forma influenzale che lo ha colpito in modo anomalo.
Ora salta e corre più di prima, ma che spavento! ;)
tornando al mio compleanno, per lo stesso giorno avrei dovuto preparare una torta tweety per un ragazzino, ma essendo in ospedale ho dovuto rimandare..
insieme alla torta a piani ho quindi preparato velocemente anche la torta con il pulcino della Warner Bros, in ritardo ma è arrivata a destinazione ;)

non avevo mai fatto impasto base per la torta a tre piani più una singola.. e per evitare di restare senza impasto, ne è avanzato con il risultato che ho messo in forno anche una teglietta rettangolare, che ho farcito e ricoperto senza tante pretese come un prato fiorito per dessert durante la domenica di sole con zii e cuginetti!


Nessun commento:

Posta un commento

cosa ti passa per la testa?