venerdì 5 agosto 2011

PDZ e il caldo estivo...

ho passato un caldo sabato pomeriggio ad impastare e a fare e rifare il lavoro più volte...

solitamente lo faccio la sera, non pensavo che cambiando orario il lavoro fosse più difficoltoso!!

la PDZ restava molto appiccicosa.. si attaccava subito a piano di lavoro e mattarello nonostante lo zucchero a velo..
tutta la decorazione mi ha soddisfatto meno.. uff...
i risultati non sono stati quelli sperati.. ma insomma... non tutte le ciambelle escono con il buco no!?!? ;)

per ringraziare la mia amica Chicca, che sempre mi salva da incomprensibili leggi, moduli da compilare e la terribile denuncia dei redditi, ho fatto una torta lilla con le farfalline che le piacciono tanto.



la seconda torta era per la grigliata di domenica, il soggetto voleva essere dedicato a due dei nostri ospiti, quando ho chiesto ad Oscar cosa dovevamo disegnare sulla torta per lo Zio Pep  ha risposto subito "taglia la legna, la motosega!"
e così è stato, anche se il risultato non è dei migliori ma la torta è stata apprezzata e ... spazzolata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ti passa per la testa?