domenica 12 giugno 2011

We tra piccoli e grandi Jokeristi!


Visto che il mio pc è completamente KO :( e che devo trovare la soluzione carico qualche bozza rimasta in archivio ;)

Venerdì 6 Maggio dopo pranzo Belzebrùm era pronto alla partenza!
recuperiamo i bimbi al nido e incontriamo Borneo Selvatico con ChiaraMikiEma per strada e via verso il Mare: Deiva Marina arriviamo!
il campeggio dov'è stato organizzato il 4° raduno Jokeristi è piccolo ma molto carino!
le piazzole sono ben ombreggiate da bellissime acacie fiorite, chiudendo gli occhi si può sentire il continuo ronzio delle api al lavoro che si spostano di fiore in fiore e poi via all'alveare!!

Mi scappa la cacca! mamma chiudi!!
Mamma ho finito!!!









conosciamo subito alcuni Jokeristi con piccoli al seguito così in poco tempo la nostra base si trasforma in un "nido" dove si radunano molti dei bimbi!! che meraviglia tutti questi bimbi al raduno!Oscar ed Ema hanno di che divertirsi con bici, tendina e furgoni!!

il campeggio non è sul mare ma un pulmino è pronto per caricarci e portarci alla spiaggia!!
Passiamo anche una bella mattinata tranquilla in riva al mare, giocando con una splendida sabbia "spessa" che non si appiccica ovunque!

Scopriamo anche che la spiaggia di Deiva ha uno strano inquilino: una specie di struzzo che si chiama emù! che buffo!! all'inizio ci sembrava finto!! =D abbiamo poi scoperto che è stato regalato da un australiano.
grazie a tutti i Jokeristi per il bel WE passato insieme ma soprattutto alla truppa di BorneoSelvatico ;) ci voleva proprio una scusa per passare un WE insieme!!!


Nessun commento:

Posta un commento

cosa ti passa per la testa?