se solo per un attimo 
potessi averti accanto 
forse non ti direi niente 
ma ti guarderei soltanto..

la richiesta della mia sorellina, un pò cresciuta, per la torta del suo compleanno è stata proprio "il mio amico Spank!" =D
A San Vincenzo c'è un campeggio davvero bello, si chiama Albatros 
- sconsigliatissima la pizza del take-away!!! l'abbiamo presa per il nostro anniversario e posso dire di non aver mai mangiato pizza peggiore di quella!
Scesi dalla funicolare troviamo subito il pozzo di S.Patrizio con i suoi 500 scalini, rimasto nella mia mente sempre per via del viaggio fatto con papà e mia sorella, desideravo proprio tornarci e portare Matte e i bimbi

facciamo colazione sul nostro Belzebrùm con un paio di brioches :) poi andiamo a vedere la cascata dall'entrata superiore, una scalinata porta al belvedere dove possiamo vedere la cascata "chiusa" da cui esce solo il "troppo-pieno"  bello! chissà che meraviglia quando la cascata è completamente aperta! ma resterà aperta solo un ora e vogliamo vedere l'apertura dal basso, quindi torniamo a prendere Belzebrùm, salutiamo le gentili proprietarie del campeggio e ci dirigiamo verso la parta inferiore della cascata
arriviamo alla base della cascata delle Marmore a 5 minuti dall'apertura, cominciano a suonare le sirene e corriamo per non perderci lo spettacolo! riusciamo ad arrivare in tempo e poco a poco l'acqua aumenta riempiendo sempre di più lo spazio a sua disposizione, da un momento all'altro tutta la parte superiore della cascata non si vvede più nascosta da una gigante nuvola dovuta alla forza della cascata!


ho deciso di fare 2 rose bianche e una viola
ho cercato un video in internet, così magari capite meglio i miei pensieri !!!! (consiglio la visione direttamente dal minuto 4,30)
vengo a sapere che i radar di suocera hanno ascoltato e con interesse tutta la discussione (a mio parere banale) sulle salsicce ben cotte..
molto, decisamente molto.. soprattutto quando ci impegnamo facciamo di tutto per trasmettere un messaggio semplice, chiaro, conciso..
chi non ha avuto pance attorno strabuzzerà gli occhi, in breve è una malattia che non da alcun tipo di problemi alla mamma ma che può essere molto pericolosa per i bimbi in pancia soprattutto i primi mesi di gravidanza, quindi per evitare la toxo si devono evitare insaccati crudi, carne cruda, lavare bene frutta e verdura con il bicarbonato.. e evitare di toccare cacca di gatto ;)

![]()  | 
| Mi scappa la cacca! mamma chiudi!! | 
![]()  | 
| Mamma ho finito!!! | 
allora con il secondo scampolo ho realizzato 3 sacchettoni (con "coulisse" ;) fortunatamente tengo sempre da parte i nastrini in tessuto che mi capitano tra le mani!)